Ray Ban Wayfarer Sunglasses Colors

Ray Ban Wayfarer Sunglasses Colors

Il film è uscito nelle sale a marzo 1994. Il film ha vinto il premio francese César, un Australian Film Institute Award e un BAFTA per Miglior Film. Agli Oscar, il film è stato candidato per Migliore Sceneggiatura Originale e Miglior Film.Il suo film successvo, Notting Hill, interpretato da Julia Roberts e Hugh Grant, è uscito a maggio 1999 e per un lungo periodo è stato il film inglese con i maggiori incassi di tutti i tempi.Curtis è stato co sceneggiatore di Bean, con Atkinson come protagonista, e di Il diario di Bridget Jones, interpretato da Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant.Nel 2003 ha scritto e diretto Love Actually L’amore davvero, una storia ambientata durante il periodo natalizio che racconta molti diversi tipi di amore.

Italia, Anni Settanta: accanto al cantante e attore Mal si profila, nel mondo dei fotoromanzi, un nuovo fresco volto. quello di un ragazzino romano, coi boccoli biondi, che porta il nome di Massimo Ciavarro. Sguardo intenso, labbra particolarmente adatte ai bronci, conquista tutte quante.

L’attrice 20enne, nata nella Grande Mela, esordisce nel mondo dello spettacolo assai precocemente: alla tenera età di 3 anni, infatti, lavora per la Ford Modeling Agency.Il precoce debuttoDopo aver recitato in una sessantina di spot pubblicitari ed aver posato per numerose case di moda, Lindsay nel 1996 entra nel cast della soap Another World (da noi quasi sconosciuta, tradotta prima come “Destini” e poi come “Stagioni”).Non ci vorrà molto affinché il grazioso visetto e il suo talento vengano notati dalla Walt Disney che l’ha metterà sotto contratto per svariate produzioni. Nel 1998 debutta sul grande schermo con un doppio ruolo da protagonista in Genitori in Trappola, diretto da Nancy Meyers. Il successo arriverà solamente cinque anni più tardi, grazie alla frizzante commedia Quel Pazzo Venerdì, dove Lindsay si vede affiancare alla straordinaria Jamie Lee Curtis.Seguiranno Quanto è Difficile Essere Teenager e Mean Girls, pellicole adolescenziali che faranno della Lohan la star più amata e desiderata tra i giovanissimi.

Catapultato nell’era preistorica de I Flintstones, la star, nel 1998, prende il posto accanto a Dan Aykroyd che fu dell’indimenticabile John Belushi, nella leggendaria Blues Brothers Band in Blues Brothers 2000. Poi si cala nelle vesti del poliziotto, collega di Denzel Washington, nel suggestivo thriller Il tocco del male e in quelle del bizzarro amico de Il grande Lebowski. Il 2007 lo trova sul set del vendicativo Death Sentence, in quello della commedia apocalittica Un’impresa da Dio, nonché nello spericolato cast di Speed Racer.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie