Ray Ban Wayfarer Men&S Polarized

Ray Ban Wayfarer Men&S Polarized

Nel 2011 torna al cinema interpretando nuovamente la spia Johnny English in Johnny English La rinascita, diretto da Oliver Parker.Di sicuro ha lasciato un segno indelebile nell’immaginario collettivo di tutti noi. La sua comicità crudele, spietata e disumana che ha utilizzato e filtrato per ritrarre un uomo egoista, avaro nei rapporti umani e gelosissimo di quellioggettuali, quale è il suo Mister Bean, è stata un’arma a doppio taglio per descrivere, con una risata, tutte le brutture umane di cui ci macchiamo quotidianamente e che mai avremo il coraggio di rivelare.Esattamente 20 anni fa in Inghilterra nasceva Mr. Bean, un insolito e goffo personaggio interpretato dall’attore Rowan Atkinson, che in poco tempo ha catturato l’attenzione del pubblico inglese e non solo.

L’attore incarna l’amante di Christina Romero in Scorpio Men on Prozac (2010) di Rand Marsh, una serie di storie su un gruppo di giovani uomini che assumono il farmaco antidepressivo Prozac. Dal 2010 al 2011 è Mason Lockwood nella seconda stagione della celebre serie tv fantasy The Vampire Diaries, in cui interpreta un ex residente di Mystic Falls, che si scopre essere un lupo mannaro dalla forza sovrumana. Nel 2011 Kinney incontra Lady Gaga sul set del video del brano “You and I” e tra i due nasce l’amore.

Brinderemo per lui nel vederlo in queste sordide vesti?Kevin Costner è stato tutto: uomo dei sogni e del giorno dopo, guardia del corpo e cow boy, investigatore e principe dei ladri, procuratore distrettuale e giocatore (di golf), vedovo introverso ed evaso “innocente” nel mondo perfetto di Eastwood, ma soprattutto è stato l’indimenticabile tenente della Cavalleria Nordista John Dumbar. Gli spazi armoniosi di una Frontiera ancora vissuta dai nativi, la bellezza selvaggia del West e la purezza elegiaca dell’universo indiano, hanno incantato gli spettatori e ispirato con ogni probabilità la musica che oggi e domani Kevin Costner e i Modern West suoneranno al Brancaccio di Roma. Ma la cavalcata nostalgica dell’eroe democratico per eccellenza sul palcoscenico romano, non mancherà di ripercorrere (anche) le atmosfere “on the road” di Fandango.

Proprio per le missioni più estreme sono state create le Plz1.8, lenti polarizzate in vetro ottico più sottili al mondo firmate RB, Riccardo Brigliadori, terzo classificato agli europei di volo a vela in Francia. Grazie alle tecnologie applicate, e ad un filtro polarizzato messo tra due lenti sottilissime in vetro ottico si ottiene una lente in grado di assorbire al 99,9% qualsiasi bagliore. Ed è stato proprio l’ avvento del polarizzato, dieci anni fa a far triplicare il fatturato del gruppo nel giro di un quinquennio.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie