Ray Ban Wayfarer Color Lens

Ray Ban Wayfarer Color Lens

Un jeans e una maglietta. Nella sua versione più semplice. questa la nuova interpretazione del jeans secondo l’uomo Calvin Klein. I volti dei bambini tibetani immortalati nei numerosi scatti, sono stati esposti in una mostra a Madrid.Lo show sarà incentrato sull’omicidio del noto stilista italiano Gianni Versace, avvenuto il 15 luglio 1997. Il designer venne ucciso a colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach, dove si stava accingendo a rientrare.Darren Criss (il Blaine Anderson di Glee) sarà il serial killer Andrew Cunanan mentre Gianni Versace avrà il volto dell’attore venezuelano Edgar Ramirez (Point Break, Carlos). Versace: American Crime Story segna il debutto televisivo della Cruz, premio Oscar nel 2009 per Vicky Cristina Barcelona.

Nell’anno domini 1492 un giovane ebreo di nome Giosuè (che nella sua comunità si pensa sia il Messia) viene espulso, assieme al suo popolo, dalla Spagna. Dopo una serie di avventure arriva a Napoli. Ma anche da qui è costretto a fuggire, perché l’odio antigiudaico si è ormai diffuso ovunque.

Vestiti i panni di Maria José nella miniserie Maria Josè L’ultima regina (2002) diretta da Carlo Lizzani, partecipa anche alla fiction a puntate La cittadella (2003) di Fabrizio Costa.Poi Alex Infascelli la sceglie per il thriller Il siero della vanità (2004) e Michele Placido per Ovunque sei (2004): il volto della Bobulova comincia a essere finalmente riconosciuto nel panorama artistico italiano, anche se si dovrà aspettare Cuore Sacro (2004) di Ferzan Ozpetek per promuoverla ad attrice di serie A.Accanto ad una venale zia Lisa Gastoni e a una più affabile Erika Blanc, interpreterà una speculatrice edilizia che prende coscienza della povertà del mondo ed entra in una psicotica crisi mistica, una sorta di “sindrome di San Francesco” che la spingerà a spogliarsi (anche letteralmente) di tutti i suoi beni. La sua grazia in scena e l’agonia tangibile che attraversa il suo personaggio la consacreranno con il David di Donatello come Miglior Attrice Protagonista.Poi, al suo esordio dietro la macchina da presa, il collega Kim Rossi Stuart la sceglierà come moglie e madre assente per Anche libero va bene (2006) mentre, in coppia con Fabio Volo, sarà una moglie che vuole diventare madre ricorrendo alla fecondazione assistita, in Manuale d’amore 2 Capitoli successivi (2007) di Giovanni Veronesi.Torna alla fiction nelle vesti della stilista Coco Chanel, in Coco Chanel (2008), che la vede protagonista insieme a Shirley MacLaine. Nel 2010 è nel cast del film a sfondo civile in Le ultime 56 ore, in La bellezza del somaro di Sergio Castellitto, in compagnia di Raoul Bova in Ti presento un amico di Carlo Vanzina, in Immaturi (2010) di Paolo Genovese e il suo sequel, Immaturi Il viaggio (2011).


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie