Ray Ban Sale In Pakistan

Ray Ban Sale In Pakistan

16 giugno 2018Italia Giappone, è la partita di Rugby in programma oggi sabato 16 giugno al Kobelco Steelers di Kobe in Giappone: fischio d’inizio atteso alle ore 7.00 secondo il fuso orario italiano, ma saranno le ore 14.00 locali per questa prestigiosa amichevole tra nazionali. Ultimo test match quindi per la nazionale del ct O’Shea prima di chiudere di fatto la stagione 2017 2018: ultima chance quindi di mostrare il proprio valore per gli azzurri, che arrivano da una cocente delusione, rimediata giusto pochi giorni fa contro la nazionale nipponica, in un test match che si è chiuso con il pesante KO italiano con il risultato di 34 17. Serve quindi oggi una bella reazione di orgoglio quindi per la nostra Italia, che di certo merita di chiudere l’anno con un sorriso.

Dopo aver preso parte al programma comico “Cominciamo bene” nel 1999, torna a Mediaset per unirsi al cast dello show satirico “La sai l’ultima?”, condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Dal 2001 si dedica anche al teatro. Il suo primo show si intitola “Vatte a fidà” e viene allestito al Teatro Sistina di Roma, dove mette in scena, con grande successo, anche i successivi “Era meglio da piccoli”, “News” e “Qualcuno dovrà pur dirglielo” e poi, con meno fortuna, ” tutta una guerra” e “Cari amici miei”.

Nel 2011 presenta alla mostra di Venezia la sua personale versione della fine del mondo con Contagion, thriller fantascientifico che riunisce ancora una volta un cast stellare: da Gwyneth Paltrow a Kate Winslet e Jude Law.Nel 2012 è invece dietro la macchina da presa per Knockout Resa dei conti, nel quale dirige Ewan McGregor, Michael Fassbender e la bravissima esordiente Gina Carano, e per Magic Mike, con Matthew McConaughey e Channing Tatum, ispirato alla vita di Tatum stesso. Nel 2013 presenta alla Berlinale il thriller psicologico Side Effects, che vede di nuovo tra gli interpreti Channing Tatum, affiancato da Jude Law, Catherine Zeta Jones e Rooney Mara. Nel 2013 presenta in Concorso al Festival di Cannes la storia dell’eccentrico showman Liberace in Behind the Candelabra, dirigendo ancora una volta Michael Douglas e Matt Damon..

Risale, attraverso il computer, al nome di uno sceneggiatore che mesi prima aveva avuto delle promesse non mantenute. Lo cerca e lo trova a Pasadena che sta guardando Ladri di biciclette. I due si parlano ma l’altro, scontrosissimo, non sta al gioco..

Si dedicherà poi alla fantascienza, girando prima il film di Christopher Nolan Interstellar (2014) e poi quello di Ridley Scott Sopravvissuto The Martian (2015), che gli regala un Golden Globe come miglior attore. Nel 2016 tornerà protagonista nel film di Paul Greengrass Jason Bourne e poi di The Great Wall di Zhang Yimou. L’anno successivo sarà protagonista del nuovo film dell’amico George Clooney, Suburbicon, e di Downsizing di Alexander Payne.Come Migliore Attore, ha ricevuto due nomination agli Academy Awards (per Will Hunting Genio ribelle e Invictus L’invincibile) ed una candidatura al Golden Globe per The Informant!.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie