Ray Ban Rb3016 Sizes

Ray Ban Rb3016 Sizes

Cos’è cambiato in Sudafrica per gli uomini comuni, quelli che hanno resistito e hanno combattuto silenziosamente contro l’apartheid, senza avere un ruolo politico e senza diventare pubblicamente degli eroi? Probabilmente non molto. Sipho è uno di questi, fratello di un leader dell’ANC. Il corpo del fratello sta tornando in patria e Sipho deve incaricarsi di organizzare il funerale.

Pessima idea anche quella, tanto che per altri tre anni scompare di nuovo dal grande schermo. La si rivedrà per l’ultima volta in Grande caldo per il racket della droga (1970) di Robert Clouse con Rod Taylor. A parte questo film, e una piccola parte in una puntata del telefilm poliziesco Hunter (1986), di Jane Russell si comincerà a parlare cinematograficamente sempre meno.

Con il tempo si appassionerà alla recitazione, che lo porterà a diventare il presidente di un’associazione d’arte drammatica all’interno del suo liceo di provenienza (il Groton School), e alla musica, costruendosi nel futuro una carriera da cantautore. Dopo essersi iscritto alla Columbia University, entra a far parte della compagnia teatrale universitaria Columbia Players.Sposato e padre di due figli, Henry e Jack, inizialmente lavora soprattutto con Brian De Palma: Ciao America (1968) e Hi, Mom! (1970) con Robert De Niro, Il fantasma del palcoscenico (1974) e Home Movies Vizietti familiari (1979).Gli altri filmMa nella sua filmografia figurano anche: Il mondo violento di Bobbie Jo, ragazza di provincia (1976); Rapina. Mittente sconosciuto (1976); Generazione Proteus (1977) con Julie Christie; Pretty Baby (1978) di Louis Malle con Susan Sarandon e Old Boyfriends Il compagno di scuola (1979).

E nel 2013 è un credibile serial killer nel film di Scott Walker Il cacciatore di donne e interpreta Richard Nixon nel film di Lee Daniels The Butler Un maggiordomo alla Casa Bianca. Lavorerà poi per grandi registi come Cronenberg (Maps to the Stars), Spike Lee (Chi Raq) e Tod Williams (Cell).Nel 2016 esce in Italia, a due anni di distanza con gli Stati Uniti, Love and Mercy, biopic drammatico della celebre vita di Brian Wilson, uomo dalla personalità controversa, famoso per essere tra i fondatori dei Beach Boys. Lo stesso anno lo vediamo anche accanto a Jackie Chan e Adrien Brody in La battaglia degli imperi Dragon Blade.La fine del mondo si avvicina e con essa la chimera di veder spazzata via una civiltà con mille problemi per far posto ad una nuova cultura, ad un nuovo mondo, all’ideale di un uomo nuovo.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie