Ray Ban Rb 5296-D

Ray Ban Rb 5296-D

E. Franquelin, J. A. Roma ai giorni nostri. Un gigante silenzioso, strano, un barbone, staziona davanti alla Porta magica di piazza Vittorio, frequentata da spacciatori, ubriachi, piccoli delinquenti. Qualche particolare della sua storia è emerso. Nato ad Halifax, in Nova Scotia (Canada), cresce a Ottawa, nell’Ontario. Dopo aver studiato dalla Canterbury High School, una scuola d’arte specializzata in recitazione, danza e musica, si perfezione in maniera artistica allo Studio 58. Shilton; Killer in the House di Michael Schultz con Mario Van Peebles; Cupid di Scott Winant con Jeremy Piven; The Inspectors di Brad Turner con Louise Gossett Jr.; Sentinel con Richard Burgi; X Files di Daniel Sackheim con David Duchovny e Gillian Anderson) all’interno del quale, però, si distingue principalmente come doppiatore di Herry in Class of the Titans, successivamente ha alcuni ruoli importanti in Battlestar Galactica e Defying Gravity.

Grandiosi i protagonisti (Daniel Travis e Blanchard Ryan), che fisicamente ed emotivamente provati, dimostrano una genuina dedizione alla causa del film e un affiatamento strabiliante. Che dire? Open Water ridefinisce il concetto di film acquatico, così come, a suo tempo fece Lo squalo di Spielberg (il paragone non è azzardato) ed entra nell’olimpo dei cult movies con pieno merito. Da non perdere..

Era il 1930 quando sui cartelloni delle sale cinematografiche capeggiava a caratteri cubitali una breve e concisa frase pubblicitaria Garbo Talks!. Slogan coniato per sponsorizzare il primo film sonoro dell’attrice svedese. Il film si intitolava Anne Christie.

Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c’è da sapere sul drifting. Ambientato in una Tokyo decisamente underground, e ricco di momenti altamente adrenalinici, The Fast and the Furious: Tokyo Drift fa accelerare i battiti cardiaci a ritmo di musica e di motori rombanti. Sia chiaro: a parte le gare, le macchine preparate, e le feste piene di belle ragazze, la pellicola offre ben poco (pur riservando una sorpresa finale).

Lavorando costantemente sulla propria recitazione, arriva poi a poter ricoprire con buon esito ruoli drammatici, come in JFK (1991) di Oliver Stone. Candy, altrimenti noto come ‘il più abbracciabile di Hollywood’, si impegna su svariati fronti con ammirabile stakanovismo, debuttando alla regia con Ostaggio per un Giorno (1994), film TV del network Fox, aprendo una catena di Blues Fast Food con Dan Aykroyd e James Belushi, nonchè comprando e gestendoattivamente la squadra di football canadese dei Toronto Argonauts. All’età di 44 anni è improvvisamente stroncato da infarto, sorte omologa a quella del padre morto a 35 anni per identica causa, durante le riprese del film Wagons East! (1994).Con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, John Heard, Robert Blossom.continua Catherine O’Hara, Devin Ratray, Angela Goethals, Gerry Bamman, Hillary Wolf, John Candy, Hope Davis, Kieran Culkin, Jim Ortlieb, Kristin Minter, Bill Erwin, Larry Hankin, Gerry Becker, Terrie Snell, Anna Slotky, Michael C.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie