Ray Ban Pilotenbrille Weiss

Ray Ban Pilotenbrille Weiss

Sono i protagonisti con cui il 27. Trieste Film Festival (in corso fino al 30 gennaio) ha voluto inaugurare due nuovi premi speciali.L’Eastern Star Award vuole segnalare una personalità del mondo del cinema che con il suo lavoro ha contribuito, proprio come il Trieste Film Festival, a gettare un ponte tra l’Europa dell’est e dell’ovest: in occasione dell’omaggio per i vent’anni dalla scomparsa di Krzysztof Kieslowski, il premio è stato assegnato a Irène Jacob, una delle icone della filmografia del maestro polacco (con cui ha girato La doppia vita di Veronica e Tre colori Film rosso), che nel corso della sua carriera ha lavorato con altri grandi nomi del cinema dell’Europa orientale, da Théo Angelopoulos (La polvere del tempo) ad Agnieszka Holland (Il giardino segreto).Il Cinema Warrior Cultural Resistance Award premia invece l’ostinazione, il sacrificio e la follia di quei “guerrieri” che lavorano o meglio: combattono dietro le quinte per il cinema: è il caso di Victor Purice, e della sua battaglia quotidiana per salvare il Dacia Panoramic Cinema a Piatra Neamt, una delle ultime vecchie sale cinematografiche sopravvissute oggi in Romania.In un cinema dove manca il riscaldamento e che sta lentamente cadendo a pezzi, senza alcun sostegno da parte dello Stato proprietario dell’edificio, la sua è una lotta degna di Don Chisciotte, raccontata ora da un documentario, Cinema, mon amour di Alexandru Belc, in concorso a Trieste. Al centro di Nessuna qualità agli eroi ci sono due padri illustri, ingombranti e (quasi) invisibili, che hanno controllato e condizionato l’esistenza dei propri figli, incapaci di vivere e di crescere se non in un rapporto di dipendenza rabbiosa dal genitore, oggetto di amore e di odio autodistruttivo.

Successivamente flirta con John Cusack, nelle strade di una Manhattan natalizia, nel romanceSerendipity Quando l’amore è magia, dichiara guerra ai licantropi in Underworld ed affianca Van Helsing nella caccia ai demoni. Tra il 2004 e il 2007 incarna La Contessa Scalza Ava Gardner, nello scorsesiano The Aviator, è la premurosa mogliettina di un Adam Sandler ossessionato dal suo telecomando, in Cambia la tua vita con un click ed è vittima di un cruento snuff movie nell’horror Vacancy. Nel 2008 serve hamburger in un fast food, teatro di una strage, in Winged Creatures Il giorno del destino e si “guadagna” la carcerazione per aver redatto dossier scottanti in Nothing But the Truth.

Sono una persona che crede molto nei benefici di uno sport per il corpo e la mente se praticato con costanza e seguendo una dieta alimentare bilanciata. Faccio jogging con una certa regolarità e riconosco che la scelta dell prima, durante e dopo l fisica è fondamentale per tenere sotto controllo la fatica e il dispendio energetico. Ho usato le barrette energetichePromeal Zone 40 30 30 in occasione di una normale corsa di allenamento e vi spiego le mie considerazioni su quelli che possono essere i reali benefici di questo tipo di prodotto.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie