Ray Ban Light Adaptive Lenses Review

Ray Ban Light Adaptive Lenses Review

Il tema e lo stesso, ma diverso. In questo film volevo distruggere l’illusione e rivelare la verita attreverso l’inequivocabile impatto dell’intimita”. Il personaggio principale però non è un padre qualunque ma un uomo in caduta libera. “Io credo che Barbara possa fare bene dappertutto. Vorrei tenerla al Milan perch credo che il mondo del calcio abbia veramente bisogno di essere rinnovato. E una visione femminile come quella di Barbara, colta, sensibile, intelligente fa la differenza.

Finisco dicendo che questo film non è da bocciare, ma da premiare ( almeno un premio alla sceneggiatura).Sicuramente originale per il montaggio,tutto il resto funziona meno.Il “solito”attentato ci viene proposto pi e pi volte tramite diverse sequenze e dal maggior numero di angolazioni possibili.Tutto quasi sempre in primo piano.Il ritmo incandescente,la sceneggiatura un po meno,ma difficile riuscire a staccarsi dallo schermo. Col passare dei minuti però, quando tutto inizia a schiarirsi, ci si rende conto che il film è diventato un banale thriller americano come tanti altri: ci sono i buoni, gli americani ovviamente, con un presidente buono e onesto che si differenzia dai suoi consiglieri guerrafondai e corrotti, mentre i cattivi non possono che essere degli arabi, brutti, sporchi, meschini, e chi più ne ha più ne metta. Il regista, sicuramente un repubblicano amante di del nostro amico George Bush, si è lasciato prendere la mano soprattutto quando, nella scena della fuga sul camion, per mettere in luce la cattiveria dei terroristi arabi (che banalità, ragazzi..

La trama fa subito venire in mente quella degli otto sconosciuti che si incontrano all’emporio di Minnie in The Hateful Eight di Tarantino, inscrivendosi nella rivisitazione del western contaminato dal thriller. 7 sconosciuti a El Royale è il nuovo film di Drew Goddard che dopo sei anni dall’acclamato Quella casa nel bosco,torna con un cast eccezionale formato daChris Hemsworth,Dakota Johnson,Jon Hamm,Nick Offerman,Jeff Bridges,Cailee SpaenyeLewis Pullman. Azione, violenza e imprevisti si annunciano all’hotel El Royale, di cui per ora il trailer lascia intravedere il balletto sexy di Chris Hemsworth.Tra film d’azione e thriller si colloca anche Siberia, diretto da Matthew Ross, con Keanu Reeves nei panni di un venditore di diamanti in Russia.

ROMA E uno degli accessori pi amati da sempre. L da sole un evergreen per ogni stagione. L 2013, in particolare, consacra il grande ritorno della lente specchiata: ennesimo trionfo dello sportswear dopo felpe, baseball cap e sneakers. Un colonnello pazzo (Travolta), pilota di jet, ruba due bombe atomiche per ricattare il Pentagono. Un suo (ex) amico (Slater) cerca di capirne le mosse, e salva l’America. Uno strano Travolta in un ruolo alla Lee Jones, e Slater, che proprio non ha le “fisique”, in quello di Steven Seagal.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie