Ray Ban Junior Ry1535

Ray Ban Junior Ry1535

These are interiors created by people who shop in Colette in Paris, live on the Lower East Side in New York and travel to Tokyo. The domestic spaces are often DIY and strongly reflect pop culture. Filled with post modern pop collectables, vintage junk finds, camouflage and graffiti, clothing and toy collections, contemporary art resting in bookshelves and crammed onto walls, these homes are an antidote to the sterility of minimalism.

Per loro, Jim Carrey si è sdoppiato, Gwyneth Paltrow è diventata obesa, Ben Stiller è diventato ancora più schizofrenico, quel panzone di Jack Black è diventato un rubacuori, Jeff Daniels ha perso tutta la sua serietà ed è diventato solo un simpatico minchione, mentre Drew Barrymore si è imposta ancora una volta in un adorabile film romantico, ma invisibile in Italia. Hanno dimostrato perfino di poter cambiare registro: dalla comicità di pancia a quella del cuore cercando di spiegare agli uomini problemi complessi con leggerezza, essenzialità, umanità.Fratello del regista Peter Farrelly e dell’attrice Cynthia Farrelly Gesner, dopo essersi laureato al Rensselaer Polytechnic Institute, sposa l’attrice Nancy Farrelly, dalla quale avrà ben due figli. Fin dal principio, lavora in coppia con il fratello Peter, scrivendo, dirigendo e producendo a quattro mani commedie politicamente scorrette.Dopo aver firmato la sceneggiatura di un episodio del serial comico Seinfeld (1992), infatti, debuttano come registi con Scemo + scemo (1994) con Jim Carrey e Jeff Daniels, nella parte di due amici lievemente ritardati che si mettono in viaggio alla ricerca di una donna.Il successo con MaryMa firmano il loro film cult nel 1998 con Tutti pazzi per Mary, che vede nel cast Cameron Diaz (che ritroveranno nel film tv Why Blitt? del 2004), Matt Dillon e Ben Stiller.

Infrangendo diversi record ai botteghini statunitensi ed internazionali al suo sbarco, Ai confini del mondo è diventato il film più rapido della storia a raggiungere il mezzo miliardo di incassi all’estero. All’inizio di giugno, la pellicola aveva già superato i 300 milioni di dollari negli Stati Uniti e i 625 a livello internazionale, così un totale definitivo di 960 milioni ha fornito a Ai confini del mondo lo status di pellicola di maggiore successo dell’anno, oltre che il quinto maggiore incasso di tutti i tempi.Il 21 dicembre del 2007, è uscito Il mistero delle pagine perdute (National Treasure: Book of Secrets), il seguito del grande successo di Bruckheimer del 2004, ancora una volta con protagonista Nicolas Cage e diretto da Jon Turteltaub, che ha aperto nel primo weekend con l’ottimo risultato di 45 milioni di dollari, 10 in più del primo episodio. Il mistero delle pagine perdute è rimasto al primo posto in classifica per tre settimane di seguito e ha superato il totale raggiunto negli Stati Uniti dal primo film, 173 milioni, dopo solo 18 giorni dalla sua uscita.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie