Ray Ban John Lennon Gold

Ray Ban John Lennon Gold

Entrato anche nelle caratterizzazioni dell’italiano made in Usa sarà Vincenzo ne Un matrimonio a quattro mani (1995) e lo zio Carmine Morelli nel brillante e femminile Il club delle prime mogli (1996) con Goldie Hawn.Dopo una breve apparizione ne Ultime dal cielo (1997), affianca il trio di attori principali de Il matrimonio del mio migliore amico (1997) composto da Julia Roberts, Rupert Everett e Cameron Diaz. E, in seguito a Se mi amate (1997), intraprenderà una carriera televisiva con apparizioni in: Cosby (1998), Spin City(1998), Law Order I due volti della giustizia (1990 1999).Recentemente, si è visto con Michael Douglas nel sottovalutato Wonder Boys (2000) e con Meg Ryan nel romantico Kate Leopold (2001), passando per il terribile Abandon Misteriosi Omicidi e alla serie tv in 7 puntate con Hanks e Kevin Kline Freedom A History of Us (2003), senza dimenticare Hitch Lui sì che capisce le donne (2005), La famiglia Savage, con Laura Linney e Philip Seymour Hoffman, e il telefilm Damages (2007) con Glenn Close. Una carriera insomma, lontana da esplosioni, inseguimenti con mitra, lotte e sparatorie tipicamente adatte per i gangster movie, ma più drammatica e comica, portando avanti il mitico stereotipo del mafiosetto americano di orgogliose etnie italiane..

Magari non ho la voce di Giorgia ma sono intonata e con la chitarra me la cavo, non sono nemmeno una ballerina ma quando devo ballare non mi tiro indietro, mi alzo la mattina, faccio lezione e imparo la coreografia. Adesso mi è stata data la possibilità di recitare e ho accettato. Insomma non mi sembra di non fare nulla.

I due diventano amici e decidono di mettere su una banda con i migliori giovani musicisti di Cuba sotto la direzione del maestro. Il film accompagna i musicisti durante le prove e le registrazioni di classici cubani ma documenta anche la ricerca di canzoni nuove e di un proprio stile come band. Continua.

Nel frattempo, conosce Cliff Richard col quale partecipa a una serie di special tv e numerosi tour, che contribuiscono ad accrescerne la popolarità, specialmente nel Regno Unito. Nel 1975, grazie al pezzo “I Honestly Love You”, si accaparra tre Grammy Award come Best Pop Female Vocalist, Record of the Year e Best Country Western Vocal Performance. Da questo momento, la sua popolarità cresce notevolmente, anche negli Stati Uniti.Dopo GreaseIl 9 gennaio 1979, partecipa ad uno show benefico a favore dell’Unicef con colleghi prestigiosi come Abba, Bee Gees, John Denver, Rod Stewart e Donna Summer.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie