Ray Ban Colored Mirrored Aviator

Ray Ban Colored Mirrored Aviator

Quando la sua carriera inizia a spiccare il volo, va a vivere a Los Angeles, dove inizia una proficua carriera. Ottenne numerosi ruoli, e si fa apprezzare e molto per il suo talento. Arriva “in finale” con Julia Roberts nei provini per Pretty Woman e, inseguito, rinuncerà al ruolo di protagonista in True Lies di James Cameron perché aveva un altro film in programma in Grecia, I sfagi tou kokora.

Dopo cinque mesi di lavoro, sviluppa la storia di Rain Man L’uomo della pioggia (1988), ma poi lascia tutto per dedicarsi a Indiana Jones e l’Ultima Crociata (1989), lasciando anche la sceneggiatura di Big (1988) a sua sorella. Ma il flop è dietro l’angolo e ha un volto angelico: parliamo di Always Per sempre (1988), remake del film Joe il pilota con Audrey Hepburn.La famiglia Spielberg al Jurassic ParkDivorziato dalla Irving il 2 febbraio 1989, il 12 ottobre 1991, sposa invece l’attrice Kate Capshaw, aumentando in maniera considerevole il numero della famiglia Spielberg: si aggiungono Theo (adottato), Sasha, Sawyer, Mikaela George (adottata), Destry Allen (adottata), ma anche Jessica Capshaw (figlia del precedente matrimonio dell’attrice). Gli viene proposto Cape Fear Il promontorio della paura (1991), ma lui rifiuta e indica Martin Scorsese che accetta.

Attore americano televisivo e cinematografico conosciuto prettamente per ruoli da protagonista e solitamente legati a uomini in divisa all’interno di telefilm come Simon Simon, Agli ordini papà, Terra promessa, Jericho e Deadwood.Gerald McRaney nasce il 19 agosto 1947 a Collins, una piccola cittadina dello Stato del Mississippi, da Edna e Clyde McRaney, un muratore. Dopo aver terminato il liceo, si iscrive alla University of Mississippi, dove comincia a studiare recitazione seppur, per tanto tempo e nonostante un buon talento per il palcoscenico, lavorava come operaio nei campi petroliferi della Louisiana.Il debuttoIl debutto cinematografico avviene nel 1969, all’interno dello slasher a basso budget Night of Bloody Horror, dove aveva il ruolo del protagonista, il giovane Wesley Stuart.I primi ruoli nel piccolo schermoPassato al piccolo schermo, il suo volto comincerà a diventare sempre più familiare al pubblico americano grazie alle tante partecipazioni a telefilm come Gunsmoke, Hazzard, Agenzia Rockford, L’incredibile Hulk, Radici Le nuove generazioni e Hawaii Five O.La notorietà con Simon Simon e Agli ordini papàLa notorietà però arriva grazie al ruolo di Rick Simon nel telefilm degli Anni Ottanta Simon Simon, cui seguiranno altri ruoli da protagonista anche in Agli ordini papà e Terra promessa, oltre a una parte ricorrente in Quattro donne in carriera. Con la vecchiaia, finiscono anche i suoi ruoli da protagonista e lui si accontenta anche di ruoli di secondo piano (One Tree Hill, Un detective in corsia, CSI Scena del crimine, Undercovers, Fairly Legal, Longmire, Mike Molly, House of Cards Gli intrighi del potere, Justified L’uomo della legge) Dopo aver interpretato il generale Alan Adamle in due episodi del drama della NBC West Wing Tutti gli uomini del presidente, passa alla terza stagione del serial della HBO Deadwood e al post apocalittico Jericho.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie