Ray Ban Cat Eye Frame

Ray Ban Cat Eye Frame

Le due aziende non partono da zero. La loro collaborazione ora ufficializzata è partita almeno un anno fa. E l’intesa giunge dopo quella di gennaio con cui Google ha iniziato a lavorare insieme a Vsp Global, colosso nel settore delle lenti, per fornire lenti da vista e montature adatte alle funzioni dei Google Glass.

In Transamerica faceva concorrenza alla casalinga disperata Felicity Huffman: il suo peccaminoso Toby, figlio gay di un transessuale, era tutto fuorché un innocente. E infatti, soprattutto per quel suo lato da seduttore è riuscito a fare breccia nel cuore di suo padre e anche in quello di migliaia di spettatrici e, perché no, spettatori. Merito della sua faccia tenebrosa che ricorda un po’ lo scomparso River Phoenix, di quel volto fanciullesco simpaticamente incorniciato da dei brillanti capelli corvini.

Nel frattempo una dottoressa del Centro Mondiale della Salute, Leonora Orantes (Marion Cotillard), si dirige a Hong Kong ad investigare quello che sembra il punto in cui è nata la diffusione della malattia.La situazione viene ulteriormente complicata dalla diffusione, in tutto il mondo, di notizie vere e false riguardanti il virus per mezzo di un giornalista, Alan Krumwiede (Jude Law), fissato con le teorie sulle cospirazioni. Mentre i dottori cercano una cura, collidono sulla loro strada interessi politici e quelli economici di grandi aziende, tutti interessati al vaccino.Una detective story più che un film d’azioneLe pandemie sono state già trattate più volte sul grande schermo, Virus Letale con Al Pacino è uno degli ultimi esempi. Da quello che si evince dalla prima stesura della sceneggiatura di Burns, Contagion non si prospetta come una pellicola in cui l’azione è una componente molto marcata come nel film di Wolfgang Petersen, ma più un thriller/giallo in cui i protagonisti possono essere comparati a dei detective che devono cercare il vaccino e il paziente X.3D o non 3D? La scelta delle RED cameraSoderbergh inizialmente aveva pensato di utilizzare il nuovo formato delle RED camera, le EPIC, per girare Contagion in 3D, ma lo scorso settembre il regista aveva dichiarato di non essere soddisfatto del nuovo prodotto a causa di alcuni inceppi tecnici, ed ha così deciso di utilizzare le RED ONE e conseguentemente ha abbandonato la scelta di filmare in 3D.

Secondo Yarix, lo scenario che dobbiamo prepararci a fronteggiare è quello di un attacco informatico massiccio, in stile WannaCry, che potrebbe addirittura concretizzarsi in un attacco simultaneo alle numerose infrastrutture critiche, istituzioni e aziende i cui sistemi potrebbero essere stati totalmente compromessi e resi accessibili ai criminali informatici. Cambiare la password, ormai è un obbligo ma potrebbe non bastare più. (fonte).


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie