Ray Ban B-20 Lens

Ray Ban B-20 Lens

Non riscuote grandi consensi neppure Il compagno di scuola di Joan Tewkesbury, storia di una donna, reduce da una depressione, che decide di andare a trovare tutti gli ex fidanzati. Tra questi c’è Belushi nei panni di un cantante rock, che risolleva le sorti generali del film con la sua irriverente e spassosa interpretazione.Attore comico cult in The Blues BrothersNel 1979, idolatrato dai giovani anticonformisti, all’apice della sua fama di comico e dopo interminabili litigi con l’autore e produttore del “Saturday Night Live”, Belushi lascia il programma per dedicarsi completamente al cinema, dal quale ormai fioccano le offerte. Una di queste arriva da Steven Spielberg: 1941 Allarme a Hollywood (1979) è ambientato in un’America in preda alla psicosi da invasione giapponese, pochi giorni dopo l’attacco a Pearl Harbor.

Una bella ragazza alta, sportiva, che sognava di diventare avvocato ed era iscritta a Giurisprudenza da due anni, ma voleva pagarsi gli studi lavorando. Quel giorno Cristina Farnesi uscì di casa orgogliosa della sua divisa blu da hostess, accompagnata al porto da babbo Enzo, dove l’aspettava la Moby Prince: sarebbe stato il suo primo viaggio a bordo, diretta a Olbia. In realtà sino a due giorni prima sapeva che il suo debutto col mare sarebbe avvenuto sulla Moby Love, servizio per la Corsica.

Solo dopo la morte della donna, avvenuta nel 1989, Julie scoprirà, rinvenendo una raccolta di articoli sui suoi successi (riuniti dalla madre in tutti quegli anni), che era fiera di lei, ma troppo orgogliosa per ammetterlo. Figlia di un’impiegata postale irlandese e di un operaio, cresciuta a Birmingham, Julie Walters, in effetti, (dopo aver frequentato una scuola cattolica gestita da suore) aveva cominciato a studiare e a lavorare come infermeria al Queen Elizabeth Hospital della sua città, ma poi aveva bruscamente virato per la professione di attrice, iscrivendosi ai corsi di recitazione e di inglese della Manchester Metropolitan University. Dopo una serie di spettacoli teatrali in una compagnia di Liverpool, dove si mette velocemente in luce per le sue performances piene di humour, tenta la strada televisiva prima in qualche telefilm come Empire Road (1978), poi passando a numerosi film tv britannici.

Ma la moda continua a essere per me importante:e empowerment, ribatte Elisa, 27 anni,una vita ricca di idee, di progetti da condividere con il marito, Alex Dellal, e il loro piccolo Jack Zeitoun. Elisa usa un termine che sottolinea il senso di legittimazione e re sponsabilita che il potere implica. Spiega.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie