Price Of Ray Ban In Lebanon

Price Of Ray Ban In Lebanon

Cazora fu intervistato nel giugno 1997 dalla rivista Area alla quale conferm di essere stato a un passo dalla svolta e di aver informato pi persone del covo in cui Moro era segregato. Gi il 15 ottobre 1993, per intervistato dal Tg2 Cazora ricord i contatti con la malavita calabrese, la quale gli preannunci anche il falso del ritrovamento presso il Lago della Duchessa. Molte altre volte Cazora approfond la questione con i media.

Con quel volto da bulldog, Luis Guzman è stato uno dei caratteristi preferiti da Sidney Lumet, spesso in solidi ruoli di cittadini proletari. Ma non lo si può dimenticare in quello di Hector Martinez, il padre del poliziotto Nicholas Turturro nella serie televisiva NYPD Blue.Cresciuto nel Lower East Side di New York (Guzman afferma in un’intervista che la madre, un quarto d’ora dopo la sua nascita stava già guidando verso New York), inizia a recitare al liceo e partecipa a diversi teatri di strada. L’esordio sul grande schermo è nel 1983, nel film indipendente di Bette Gordon, Variety.

L’anno successivo è invece uno dei protagonisti di A Bigger Splash di Luca Guadagnino e torna a recitare nel nuovo 007, Spectre 007, diretto da Sam Mendes. Irresistibile ancora una volta nel film dei fratelli Coen Ave, Cesare! (2016), che apre il 66esimo Festival di Berlino.In The Handmaid’s Tale, Joseph Fiennes ha nascosto il suo impeccabile accento da “inglese della regina” per interpretare il Comandante Waterford, eminenza politica di una società Gilead che ha sostituto il governo statunitense con una teocrazia. La serie disponibile dal 26 settembre su TIMVISION, fresca vincitrice di otto Emmy Awards (i premi della televisione americani) tra cui Miglior Serie Drammatica, Sceneggiatura, Regia e Attrici Protagoniste e non, lo annovera nel cast con la scomoda parte di un uomo debole, ipocrita e mellifluo, imbarazzato e schiacciato dalle stesse leggi che ha imposto per salvaguardare il presunto benessere del proprio Paese.Fiennes, il cui nome completo è un suggestivo Joseph Alberic Twisleton Wykeham Fiennes, è imparentato con l’esploratore Ranulph Fiennes e con la famiglia reale britannica, suo fratello è l’attore Ralph e i suoi parenti tutti artisti, fotografi, pittori, scrittori, registi o attori come lui.La sua è una famiglia illuminata, e forse per questa distanza rassicurante con la parte involuta dell’umanità che ha amato interpretare un uomo come Fred Waterford.In un’epoca in cui uomini che hanno costruito la propria carriera intorno all’immagine del padre di famiglia come Kevin Costner e Harrison Ford, lasciano la moglie conosciuta al liceo per mettersi con una donna più bella, più giovane e a volte anche più famosa della consorte (come il caso di Indiana Jones che fa coppia con Calista Flockhart alias Ally McBeal), la storia di Ralph Fiennes che lascia la bella attrice britannica Alex Kingston per mettersi insieme ad una collega di 19 anni più vecchia di lei e soprattutto di lui, è destinata a far notizia.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie