Precio Gafas Ray Ban Aviator Polarizadas

Precio Gafas Ray Ban Aviator Polarizadas

Dopo aver prestato la voce nella pellicola d’animazione Disney, Le follie dell’imperatore, l’irriverente binomio nel 2001 si impone nella travolgente conduzione de “Le Iene”, accanto ad una presenza femminile che cambierà nel corso degli anni. La sigla dello show è “Supereroi” dei Meganoidi nel cui videoclip, Luca Paolo, irrompono nei panni di vigili della polizia. Sempre nello stesso periodo, entrano nel cast di “Mai dire Gol”.

La tavola rotonda di Kingfish, come amava definirsi Huey P. Long (un piccolo pesce a Washington, ma un re dei pesci in Louisiana), è riprodotta nel mosaico a forma circolare sul pavimento del Louisiana State Capitol, dove agisce, è inquisito e assolto il re infinito, popolare e populista di Sean Penn. Alla sua tavola siedono il medico fragile e conservatore di Mark Ruffalo, il massiccio luogotenente di James Gandolfini, e il languido giornalista di Jude Law, testimone del patto contratto e sempre indietro sulla verità.

M. Night Shyamalan ci riprova con una pellicola circondata da mistero e da grandi aspettative, forse troppe. Il thriller è ben girato e suggestivo ma purtroppo a questi pregi si devono aggiungere alcuni intoppi nella trama che incespica su se stessa troppo a lungo relegando il film nel limbo dei titoli che potevano essere qualcosa di più..

Gli esordiInterprete di ruoli da poliziotto o da cattivo in film d’azione, John Ashton, studia teatro a Los Angeles e si laurea alla University of Southern California nei primi anni ’70.Sarà in ogni caso il suo ruolo in Beverly Hills Cop Un piedipiatti a Beverly Hills (1984) e nel suo seguito (1987) come nemico di Eddie Murphy, a renderlo noto al grande pubblico, trovando finalmente spazio per ruoli di più ampio respiro in pellicole di maggiore successo.La carrieraNel ’88 sarà dunque il cacciatore di taglie sulle tracce di Charles Godin e Robert De Niro in Prima di mezzanotte (1988), mentre è il padre di Eric Stoltz in Un meraviglioso batticuore (1987). Ma Ashton appare anche in King Kong 2 (1986) e ha un piccolo ruolo in Voglio tornare a casa! di Alain Resnais nel 1989. Da allora continua le presenze come poliziotto, in Ai confini della realtà per esempio, nel 1992 alternandoli con apparizioni in commedie quale Bufera in paradiso (1994).

Il regista Ron Howard apprezza il lavoro e ingaggia i due fratelli per dirigere l’episodio pilota della serie della Fox Ti presento i miei (2003 2005), per cui vincono un Emmy. Nel 2004 dirigono tre episodi di Lax, serie tv incentrata sulla gestione dell’aeroporto di Los Angeles. Nel 2006 tornano al cinema per dirigere la riuscita commedia Tu, io e Dupree, con Owen Wilson, Kate Hudson e Matt Dillon, su una coppia di sposi novelli che danno ospitalità a un amico rimasto senza casa e lavoro, un eterno Peter Pan.


Leave a Reply

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie